Cronaca

Castel Volturno: malore mentre fa il bagno, uomo muore in spiaggia | Il nome

Castel Volturno, dramma a Pinetamare: uomo morto annegato in mare. Sarebbe stato stroncato da un malore mentre si trovava in acqua

Dramma a Pinetamare, frazione di Castel Volturno, dove un uomo è morto annegato in mare. La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, sabato 28 agosto, all’ora di pranzo quando un uomo originario della Romania sarebbe stato colto da un malore mentre faceva il bagno.

Castel Volturno, uomo morto annegato in mare: dramma a Pinetamare

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava in acqua in compagni di alcuni amici e connazionali. Il corpo esanime è stato ritrovato da un bagnante e identificato dai carabinieri della stazione locale prima della restituzione della salma ai parenti dell’uomo.

La ricostruzione della vicenda

Si chiamava Antonio Liguori. Aveva 66 anni, era partito ieri mattina con la moglie dal quartiere di Scampia a Napoli per trascorrere una giornata serena a mare sulla costa. L’annegamento è avvenuto poco dopo l’ora di pranzo. Il mare era molto agitato e l’uomo ha avuto difficoltà poco dopo la riva. Il 66enne è stato risucchiato in pochi minuti al largo. Poco dopo sono arrivati i soccorsi, ma purtroppo per il 66enne non c’è stato nulla da fare.

Articoli correlati

Back to top button