Cronaca

Castel Volturno, venditore ambulante di mimose multato insulta i vigili

Castel Volturno, venditore ambulante di mimose multato insulta i vigili | Il vetro frantumato è finito addosso ad una vigilessa

Caos a Castel Volturno dove un venditore ambulante di mimose è stato multato poi reagire mandando in frantumi la vetrata dell’ufficio della Polizia Municipale. È accaduto nella mattinata di oggi, martedì 8 marzo, quando il 37enne D.M., del posto, è stato denunciato con le accuse di danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Castel Volturno, venditore ambulante di mimose multato: la reazione

Gli agenti della Polizia Locale avevano dato seguito ad una attività di contrasto agli ambulanti in vari punti del territorio castellano quali la SS Domiziana, località Pinetamare e Destra Volturno. Gli agenti hanno provveduto a sequestrare materiale non conforme e mimose in occasione della ricorrenza dell’8 marzo, elevando multe per un totale di 15mila euro.

La reazione

Tra i sanzionati c’era D.M. il quale, dopo aver ricevuto il verbale, si è recato presso il comando dando in escandescenza. Prima ha inveito ed insultato gli agenti che avevano provveduto a sanzionarlo, poi ha sferrato un pugno contro la vetrata dell’ufficio. Il vetro frantumato è finito addosso ad una vigilessa che, fortunatamente, non ha riportato lesioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio