Cronaca

Castelvolturno, aggressione e violenza sessuale a un’anziana: caccia al responsabile

Aggressione e violenza sessuale ai danni di un’anziana a Castelvolturno: le forze dell’ordine hanno avviato la caccia all’uomo. Ecco le indagini.

Anziana presa di mira a Castelvolturno: picchiata e violentata

Shock a Castelvolturno, dove le forze dell’ordine hanno avviato una vera e propria caccia all’uomo nei confronti di uno sconosciuto protagonista di aggressione e violenza sessuale ai danni di un’anziana. A riportare la notizia è “Il Mattino”, edizione Caserta.

È successo ieri mattina, intorno alle ore 7, proprio sotto casa della vittima. Lo stupro si sarebbe consumato in località Stercolilli. La vittima è una donna di nazionalità croata e sarebbe stata presa di mira da un extracomunitario. La donna è stata trovata riversa per strada nei pressi del canale sull’Agnana. Sul posto sono giunti anche i soccorritori del 118 che hanno trovato ecchimosi su diverse parti del corpo, insieme a graffi e contusioni.

La polizia ha avviato le indagini sul caso per cercare di risalire il prima possibile sul violentatore.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button