Cronaca

Casagiove, positivo dipendente dell’ufficio postale di viale della Libertà

Chiuso l'ufficio postale fino a domani

Un dipendente delle Poste che pressa servizio presso l’ufficio di viale della Libertà, a Casagiove, è risultato positivo al covid: a comunicare la notizia l’Amministrazione Comunale, con un post sui social.

Casagiove: dipendente Poste positivo al covid

Un dipendente dell’ufficio postale di viale della Libertà a Casagiove è risultato positivo al tampone. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale che ne ha ricevuto notizia dal responsabile delle Poste di Caserta.

La nota dell’Ente

La nota ufficiale dell’Ente “Il responsabile delle Poste di Caserta, ha pregato di avvisare la cittadinanza che, a causa di un caso di Covid nell’ufficio postale di Casagiove, oggi sarà osservata la chiusura degli sportelli. Probabilmente domani si rientrerà nella normalità. Le pensioni potranno comunque essere ritirate presso un qualsiasi altro sportello.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto