Cronaca

Travestito da ‘Professore’ della “Casa di Carta” le chiede di sposarlo al centro commerciale Campania

Proposta di matrimonio in stile Casa di Carta al Centro Campania. Gianmarco ha chiesto a Carla di sposarlo travestendosi da "Il Professore"

Proposta di matrimonio in stile Casa di Carta al centro commerciale Campania. Questa l’idea di Gianmarco, che ha chiesto alla sua Carla di sposarlo con una trovata particolarmente originale, conquistando l’attenzione dei presenti nel centro commerciale di Marcianise.

Centro commerciale Campania, proposta di matrimonio in stile Casa di Carta

Gianmarco ha deciso di chiedere a Carla di sposarlo travestendosi da “Il Professore”, protagonista de La Casa di Carta. Tuta rossa da lavoro, maschera di Dalì e fucile gonfiabile: questa la divisa indossata dai collaboratori di  Gianmarco  che hanno condotto Carla a piazza Campania dove ad attenderla c’era il suo fidanzato che si è inginocchiato, ha svestito la maschera tirando fuori l’anello.

La proposta

Così le ha chiesto di sposarlo. Carla, visibilmente emozionata ma anche divertita dall’inventiva del suo ragazzo, ha pronunciato il fatidico ‘sì’ tra gli applausi di clienti e lavoratori del Centro Commerciale.

Articoli correlati

Back to top button