Cronaca

Cervino, incidente in località Verdoni: scontro tra due auto, il bilancio è di due feriti

Un drammatico incidente si è verificato poco prima delle ore 14.00 in località Verdoni (nel territorio di Cervino) dove una Fiat Idea ed una Lancia si sono scontrate generando un bilancio di due feriti.

Incidente a Cervino, in località Verdoni: scontro tra due auto, due feriti

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la conducente dell’ultima vettura citata precedentemente, è restata incastrata tra le lamiere del suo stesso mezzo di trasporto, tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla.

Oltre ai caschi rossi, sul posto sono prontamente intervenuti il sindaco di Durazzano, Sandro Crisci e i sanitari del 118, le due malcapitate alla guida delle utilitarie coinvolte dallo scontro sono state in seguito soccorse e trasportate, conseguentemente, in ospedale.

La donna alla guida della Lancia – ferita a strapiombo sulla scarpata – ha riportato diverse escoriazioni ed un piede rotto, la conducente della Fiat Idea ha riportato solo delle lieviferite. La gente si lamenta costantemente di questa strada maledetta, senza alcuna viabilità e in molti invocano l’immediato intervento delle autorità competenti.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button