Cronaca

Tragedia nel Casertano, poliziotto in pensione muore schiacciato da un trattore: Vincenzo aveva 72 anni

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri

Ancora una tragedia in Campania questo pomeriggio, un poliziotto in pensione è morto schiacciato da un trattore a Cervino. Vincenzo Rivetti aveva 72 anni è stava raccogliendo le olive. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri.

Cervino, poliziotto schiacciato da un trattore: muore a 72 anni

A perdere la vita nel pomeriggio di oggi è un poliziotto in pensione. Vincenzo Rivetti di 72 anni è stato travolto dal suo trattore, dopo che il mezzo si è ribaltato per cause al vaglio degli inquirenti, mentre era impegnato nella raccolta delle olive nel suo terreno. Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, per l’anziano non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.

La vicenda

Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cesa, nel comune di Maddaloni, per portare soccorso ad una persona che era rimasta vittima di un’incidente mentre lavorava in un campo agricolo. Sul posto, i pompieri venivano avvisati dal personale del 118, accorso sul posto con un’autoambulanza, che l’uomo coinvolto era deceduto a causa dello schiacciamento avvenuto dopo il ribaltamento del proprio trattore.

Chi è la vittima

La vittima è Vincenzo Rivetti, di 72 anni, che oggi mentre si stava occupando della raccolte delle olive al confine con il territorio di Maddaloni è deceduto a causa di un tragico incidente agricolo. Il poliziotto è morto a seguito del ribaltamento del mezzo pesante.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio