Cronaca

Ragazza morta dopo essere caduta dal balone: ipotesi suicidio

Tragedia in pieno centro a Caserta, intorno alle ore 14 di ieri, lunedì 15 maggio, una ragazza di 28 anni è morta dopo esser caduta dal balcone di casa su corso Trieste. Si chiamava Federica Palmieri. Secondo le prime informazioni, gli investigatori avrebbero trovato delle lettere: si indaga per suicidio.

Caserta, ragazza morta dopo esser caduta dal balcone: ipotesi suicidio

Secondo una prima ricostruzione, la 28enne era in compagnia del fratello quando avrebbe perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa 10 metri. La ragazza è morta sul colpo, inutile il rapido intervento dei sanitari.

Sul posto sono giunti polizia e carabinieri, gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Le indagini sono state affidate agli agenti della Polizia di Stato, al momento non si esclude alcuna pista dall’incidente al suicidio.

Chi è la vittima

Si chiamava Federica Palmieri la giovane che si sarebbe tolta la vita cadendo da un abitazione al terzo piano in corso Trieste. La giovane è figlia dell’ex dirigente Digos Vincenzo Palmieri, precedentemente di stanza a Caserta e ora a Roma. Le forze dell’ordine, che indagano sul caso, avrebbero ritrovato delle lettere, indizio che avvalora la tesi del suicidio (al momento è però solo un ipotesi).

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio