Cronaca

Due raid dei cinghiali, terrore all’alba: incidenti e due feriti nel Casertano

Allarme cinghiali a San Felice a Cancello: due feriti dopo un incidente causato da un gruppo di cinghiali in strada

Allarme cinghiali San Felice Cancello dove un uomo di 52 anni è finito in ospedale con qualche escoriazione e contusione in più parti del corpo. È finito in ospedale dopo quanto accaduto nella mattinata di ieri, venerdì 30 settembre, quando un branco di cinghiali ha causato un maxitamponamento nei pressi di località Mefito, tra le frazioni di Polvica e Cancello Scalo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Allarme cinghiali San Felice Cancello: due feriti

Due auto viaggiavano nella stessa direzione e sono rimaste coinvolte in un incidente anomalo. Il bilancio è di due feriti: una utilitaria di colore nero ha frenato per evitare di investire gli animali e subito dietro sono arrivate altre due vetture. Queste, si sono scontrate causando un incidente. Ad avere la peggio un 52enne originario di Nola e residente a Polvica.

Il racconto

“Stavo rincasando ha detto raccontato De Francesco, che di professione è imprenditore quando mi sono ritrovato davanti all’auto cinque cinghiali. Non erano grossi, anzi di piccola taglia ma erano fermi al centro della carreggiata. Ho frenato subito, loro sono scappati e la mia auto per poco non andava a sbattere contro un piccolo muro di cinta. Sono stato subito soccorso da altri automobilisti di passaggio, poteva andarmi davvero male. Come è possibile che accade questo? Che cinghiali vanno a zonzo per le strade del centro, senza che nessuno se ne renda conto e senza che vengano presi provvedimenti. Mi hanno detto che non è la prima volta che si sono registrati episodi di questo genere ed è per questo che sono arrabbiato. Fino ad oggi, nessuno ha preso a cuore la vicenda?” ha raccontato l’uomo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio