Cronaca

Clochard morto all’ospedale di Maddaloni: lacrime per il compianto Vincenzo

Clochard morto all’ospedale di Maddaloni: si piange per la scomparsa di Vincenzo, ben voluto dall’associazione “L’angelo degli Ultimi”.

Clochard morto all’ospedale di Maddaloni: addio a Vincenzo

Lutto a Maddaloni e per l’associazione “L’Angelo degli ultimi”: è morto il clochard Vincenzo, il quale si è spento in ospedale per problemi che il suo cuore non ha più potuto reggere.

Si trattava di un senzatetto molto conosciuto e benvoluto. A causa di alcune complicazioni inerenti al suo stato di salute, era stato trasportato all’ospedale di Maddaloni. Dopo giorni di ricovero e nonostante il massimo impiego da parte dei medici, l’uomo non è riuscito a sopportare gli immani dolori contro cui era costretto a combattere.

Dopo il suo decesso, è arrivato il messaggio di addio da parte dell’associazione, i cui volontari si erano presi cura di lui per tanto tempo e con tutto l’amore che si possa donare al prossimo:

“Vincenzo è morto siamo tutti sconvolti…solo di una cosa possiamo essere sicuri si sa dove si nasce non si sa’ dove si muore…negli ultimi giorni della sua vita prima che incontrasse noi molte persone hanno cercato di aiutarlo ma altrettanti persone si sono comportati male verso di lui …adesso non è il momento di sfogare la nostra rabbia dobbiamo solo pensare a pregare per la sua anima…adesso sei fra le braccia del Signore dove ti proteggerà per sempre….ancora grazie all’ospedale di Maddaloni che hanno fatto l’inimmaginabile per salvarlo ma il suo cuore purtroppo a smesso di battere…per me la sua ultima carezza sulla mia guancia e le sue strette di mano resteranno sempre vive nel mio cuore …Ciao Vincenzo Grande uomo…”


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio