Cronaca

Commercio di cani davanti al centro commerciale: denunciato venditore abusivo

A Marcianise è stato denunciato un venditore abusivo di cani: vendeva cuccioli davanti ai centri commerciali tenendoli in condizioni pietose.

Denunciato venditore abusivo di cani

Vendeva cani davanti ai centri commerciali della provincia di Caserta: l’ultimo caso si è verificato presso il centro commerciale Outlet La Reggia di Marcianise. Alla fine, un venditore abusivo di animali è stato denunciato dall’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente per i reati di vendita illegale di animali e di maltrattamento ai sensi dell’articolo 544 del codice penale.

In passato era stato segnalato sui social network, specie perché vendeva animali in condizioni non favorevoli e non previste appunto dalla legge.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button