Cronaca

Concerto Gigi D’Alessio, proposta di matrimonio all’Arena dei Pini

I due giovani hanno promesso di unirsi l'una all'altro tra gli applausi del pubblico

Emozionante proposta di matrimonio durante il concerto di Gigi D’Alessio avvenuto nella serata di ieri, 20 agosto, all’Arena dei Pini. La scena è stata ripresa dai tanti presenti e postata sui social: i due giovani hanno promesso di unirsi l’una all’altro tra gli applausi del pubblico.

Gigi D’Alessio, proposta di matrimonio durante il concerto

Uno dei due concerti tenuto dal cantante neomelodico all’Arena Dei Pini nel Casertano, è stato segnato dall’emozionante proposta di matrimonio. Davanti al noto cantautore e a centinaia di fan presenti, due giovani hanno promesso di unirsi l’una all’altro nel solenne “Si” tra gli applausi del pubblico.

Il cantante ha fatto salire la coppia sul palco dove Daniele si è inginocchiato chiedendo alla sua Imma di sposarlo. La ragazza, visibilmente emozionata, ha detto “sì”.

Il commento del cantante neomelodico

“Quante emozioni questa sera, Baia Domizia – ha commentato Gigi D’Alessio – E le sorprese non sono mancate: è stato bellissimo vedere Daniele fare la sua proposta di matrimonio a Imma sul palco! Grazie a tutti, mi avete riempito il cuore di gioia”.

Articoli correlati

Back to top button