Cronaca

I controlli dei Carabinieri a Mondragone: tre auto sequestrate, droga ed evasione dai domiciliari

Il particolare servizio ha consentito di controllare 77 persone, 33 automezzi e 3 esercizi commerciali

Negli ultimi due giorni, i Carabinieri del reparto territoriale di Mondragone hanno effettuato serrati controlli sul territorio casertano.

I controlli dei Carabinieri sul territorio di Mondragone

I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, coadiuvati da quelli del gruppo di aversa, hanno eseguito, negli ultimi due giorni, un servizio coordinato di controllo straordinario territorio, volto a contrastare l’illegalità diffusa e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il particolare servizio ha consentito di controllare 77 persone, 33 automezzi e 3 esercizi commerciali.

Fermato un pregiudicato

Nel corso delle attività un pregiudicato quarantanovenne di Castel Volturno, in atto ristretto ai domiciliari, è stato deferito in stato di libertà per evasione. Un quarantottenne di origini iraniane, invece, è stato sorpreso con una dose di eroina ed è stato segnalato alle autorità competenti con il contestuale sequestro dello stupefacente.

Le sanzioni

I controlli alla circolazione stradale, protrattisi anche durante l’arco notturno, hanno portato all’elevazione di numerose sanzioni, tra cui quelle per guida senza patente, guida sotto l’effetto dell’alcol e veicolo sprovvisto della prevista copertura assicurativa. I carabinieri hanno altresì proceduto al sequestro di tre autovetture.

Articoli correlati

Back to top button