Cronaca

Controlli dei Vigili urbani ed Esercito: 30 veicoli controllati e 6 sanzioni

Controlli dei Vigili urbano ed Esercito a San Tammaro: 30 veicoli controllati e 6 sanzioni elevate, di cui una con il cellulare

Controlli dei Vigili urbano ed Esercito a San Tammaro: 30 veicoli controllati e 6 sanzioni elevate, di cui una con il cellulare. “La nostra polizia municipale, guidata dal comandante Giuseppe Vastante, eseguirà controlli anche per verificare il rispetto dell’ordinanza sindacale contro i fenomeni criminosi”, questo quanto dichiarato dall’assessore Enrico Scala.

Controlli dei Vigili urbano ed Esercito: scattano le sanzioni

L’impegno profuso dagli agenti della Polizia Municipale oggi, insieme ai militari, è encomiabile – ha affermato l’assessore Errico Scala – L’importante è rispettare le regole per una viabilità sicura ed è, quindi, necessario avere controlli quotidiani per evitare situazioni pericolose”.

Altri controlli contro i fenomeni illegali

Lo stesso Scala ricorda: “La nostra Polizia Municipale, guidata dal comandante Giuseppe Vastante, eseguirà controlli anche per verificare il rispetto dell’ordinanza sindacale volta a prevenire e contrastare le situazioni che favoriscono l’insorgere di fenomeni criminosi o di illegalità”.

Articoli correlati

Back to top button