Cronaca

Coppia rischia di essere investita a Trentola Ducenta: “Ti manca solo la coda” e scatta (quasi) una rissa

Si è evitata la rissa in via Tiziano: la rabbia del marito e della moglie coinvolti

Una coppia di coniugi rischia di essere investita a Trentola Ducenta a causa di un’auto a folle velocità: “Ti manca solo la coda”, urla il marito e scoppia quasi una rissa evitata grazie all’arrivo di un’altra auto. “Qualcuno si è affacciato dal balcone per capire cosa stesse accadendo e anziché dare una mano se n’è tornata dentro in modo omertoso”.

Trentola Ducenta, coppia rischia di essere investita e malmenata

Una coppia di coniugi ha rischiato la vita a causa di un’auto a folle velocità e come se non bastasse il conducente li avrebbe anche minacciati con una rissa sfiorata per un soffio grazie all’arrivo di un’altra auto. A denunciare i fatti, avvenuti nella serata di ieri, il marito che, con la moglie, stava passeggiando in via Tiziano.

La dinamica

I due coniugi stavano passeggiando quando hanno deciso di attraversare la strada, per l’assenza di un marciapiede e soprattutto per l’assenza di spazio tra la vettura ed una casa, ma nello stesso istante sopraggiunge un’auto a tutta velocità che, arrivata in prossimità dell’auto parcheggiata, non si è fermata rischiando di investire la consorte dell’uomo. Allora, in preda alla rabbia, ha urlato: “Ti manca solo la coda”.

Non fosse mai successo, poiché il conducente ha sentito tutto ed è tornato indietro con l’intento di affrontare l’uomo. “È tornato indietro per picchiarmi perché l’avevo offeso. Mi ha minacciato e solo l’arrivo di un’altra auto ha fatto desistere la bestia”. Dopo la paura sono scese in strada anche altre persone e sul posto si sono trovate a passare anche le forze dell’ordine ma sottolinea anche con rabbia che “qualcuno si è affacciato dal balcone per capire cosa stesse accadendo e anziché dare una mano se n’è tornata dentro in modo omertoso”.

Articoli correlati

Back to top button