Cronaca

Coppia svanita nel nulla a Caserta, l’appello disperato delle figlie: “Chiediamo aiuto”

Proseguono gli accertamenti per ritrovare la coppia di conviventi scomparsa a Caserta: l'appello delle figlie

Proseguono gli accertamenti per ritrovare la coppia di conviventi scomparsa a Caserta. Sono ore di angoscia e apprensione quelle che stanno vivendo da ormai 6 giorni, i familiari di Giuseppina De Luca 51 anni, originaria di Santa Maria Capua Vetere e Luciano Barba, 67 anni, nativo di Napoli, scomparsi in ciabatte ed è il caso di dire misteriosamente – lo scorso 29 agosto dall’abitazione in cui vivevano, nella frazione di San Clemente di Caserta.

Coppia svanita nel nulla a Caserta, l’appello

Per loro, è scattato un piano di emergenza disposto dalla Prefettura di Caserta. Le ricerche che si sono fermate ieri, riprenderanno anche questa mattina mentre proseguono gli appelli sui social dove, qualche giorno fa, sono apparse le prime richieste di aiuto. Lo riporta anche l’odierna edizione de Il Mattino.

La vicenda

Ospitati da qualche anno nell’abitazione di un residente del posto, nella frazione di San Clemente, è stato lo stesso a lanciare l’allarme. Luciano Barba e Giuseppina De Luca non si trovavano in casa al suo rientro da una commissione.

La denuncia di un familiare

Entrambi hanno problemi di salute: Luciano è non vedente, e per questo non sono automuniti. A sporgere denuncia a Milano è un familiare. Chiunque avesse notizie dei due può contattare il numero 3803750918 o recarsi alle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio