Cronaca

Coronavirus, 11 nuovi contagi ad Aversa: la conferma del sindaco

Coronavirus, registrati 11 nuovi contagi ad Aversa: sale a 190 il numero dei cittadini positivi in città. L'annuncio arriva dal sindaco

Coronavirus, registrati 11 nuovi contagi ad Aversa: sale a 190 il numero dei cittadini positivi in città. L’annuncio arriva dal primo cittadino Alfonso Golia.

Aversa, 11 nuovi contagi

Dal bollettino ufficiale dell’Asl di Caserta emerge che nella nostra città ci sono 190 casi di Coronavirus attivi, ieri erano 179. I guariti totali sono saliti a 160, due in più di ieri.
Oggi è arrivata anche l’ordinanza 83 del governatore De Luca, quella per capirci del cosiddetto ‘coprifuoco’, termine che non mi piace ma che fa capire la straordinarietà del momento e del provvedimento.
L’ordinanza, condivisa con il governo, prevede che da domani: è fatto obbligo di chiusura di tutte le attività commerciali, sociali e ricreative dalle ore
23.00 alle ore 5.00 del giorno successivo. Gli avventori degli esercizi di svolgimento delle attività indicate al primo periodo sono tenuti a rientrare al proprio domicilio, dimora o residenza entro le ore 23,30.
A partire da domani, venerdì 23 ottobre e per l’intero arco della giornata permane il divieto di spostamento in province della Campania diverse da quella di residenza se non per comprovate ragioni di lavoro/istruzione/necessità/urgenza.
Ho riportato testualmente la restrizione in modo da non dar vita a fraintendimenti.
A domani per nuovi aggiornamenti”, scrive il sindaco

Articoli correlati

Back to top button