Cronaca

Casapesenna, 28 contagi in totale: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, a Casapesenna risultano 28 contagi in totale: l'annuncio arriva dal primo cittadino Marcello De Rosa

Coronavirus, a Casapesenna risultano 28 contagi in totale: l’annuncio arriva dal primo cittadino Marcello De Rosa.

Covid, 28 contagi a Casapesenna

Carissimi cittadini buongiorno e buon inizio di settimana. Da sabato è stata attivata una nuova metodologia di comunicazione con l’Asl, pertanto avremo notizie più veloci e soprattutto certe. Secondo il bollettino ASL a Casapesenna risultano 28 casi positivi al Covid-19.
Negli ultimi giorni ho avuto notizie di cittadini guariti ma soprattutto di tanti tamponi ancora da effettuare o da avere i risultati. La mole di lavoro a carico dell’ASL è diventata esorbitante e pertanto non riescono a produrre i risultati in pochi giorni come nel primo periodo. Capisco che per i cittadini l’attesa è angosciante, ma vi chiedo di avere tanta pazienza e soprattutto ricordo a tutti coloro che sono in attesa di fare un tampone o di riceverne l’esito, di essere stati posti in quarantena. La situazione continua ad essere delicata e vi esorto a non abbassare la guardia rispettando tutte le regole imposte dal DPCM.
Siamo in stretta collaborazione con altre amministrazioni e con l’ASL per sostenere i nostri concittadini. Siate responsabili per la vostra salute e per le persone che vi circondano”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto