Cronaca

Coronavirus, 39 nuovi contagi ad Aversa: la conferma del sindaco Golia

Coronavirus, registrati 39 nuovi contagi e 3 guarigioni ad Aversa: la conferma arriva dal primo cittadino Alfonso Golia

Coronavirus, registrati 39 nuovi contagi e 3 guarigioni ad Aversa: la conferma arriva dal primo cittadino Alfonso Golia.

Aversa, boom di contagi

Cari concittadini,
Ci sono stati comunicati 39 casi positivi e 3 guarigioni. Pertanto ad Aversa abbiamo 380 casi attualmente positivi.
Oggi ho ricevuto la telefonata del Questore di Caserta Antonio Borrelli che mi ha comunicato la chiusura del Commissariato di via San Lorenzo perchè sono stati rilevati dei casi positivi. Si procederà agli interventi di sanificazione come da procedura. Ovviamente il Questore ha assicurato la presenza delle forze dell’ordine grazie al supporto dei commissariati della Provincia e di Carabinieri e Guardia di Finanza. A tutti gli agenti va il nostro ringraziamento e l’augurio di pronta guarigione.
Sempre oggi in Campania abbiamo sfondato il muro dei 3mila casi positivi. La situazione continua a essere delicata e monitorata senza sosta. È evidente che ci troviamo all’interno di un momento in cui la curva cresce e ritengo che ognuno sia conscio della situazione e di come attuare le dovute contromisure.
Dal punto di vista amministrativo oggi è stato siglato il contratto con la Tekra che a metà novembre subentrerà alla Senesi nella gestione dell’igiene urbana. Un traguardo fondamentale per una svolta nella pulizia della città. Ringrazio Elena Caterino per la tenacia, la costanza e l’impegno nel risolvere tutte le problematiche che ci siamo trovati di fronte.
Abbraccio tutti voi, teniamo duro e a domani, come sempre continuerò a tenervi aggiornati”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto