Cronaca

Coronavirus ad Alife: positivo l’ex sindaco Salvatore Cirioli

"Siamo in isolamento da diversi giorni con tutta la famiglia perché venerdì scorso, mia moglie era risultata positiva" ha scritto Cirioli

Il Coronavirus colpisce il Comune di Alife. L’ex sindaco ed ora consigliere di opposizione Salvatore Cirioli ha annunciato sui social la sua positività al Covid-19. Cirioli era in isolamento dopo la positività della moglie ed al momento non presenta sintomi.

Covid: positivo Salvatore Cirioli “non ho sintomi e sto bene”

Cari amici, desidero informarvi personalmente di essere positivo al Covid-19. Pochi minuti fa, infatti, ho ricevuto la notizia che il tampone effettuato ieri ha dato esito positivo. Siamo in isolamento da diversi giorni con tutta la famiglia perché venerdì scorso, mia moglie, sottoposta a tampone antigenico, sul luogo di lavoro, era risultata positiva. Negli esami di ieri, lei si è negativizzata ed io sono risultato positivo. Fortunatamente i miei figli Sisto ed Alessandro e mia sorella Maria Teresa sono tutti negativi; ma sono un po’ in apprensione per la più piccola della casa, mia figlia Carla, che è stata sottoposta al tampone solo stasera e non abbiamo ancora il risultato.

Già lunedì ho provveduto a sanificare gli studi, che rimangono aperti, perché non ci si può fermare in questo periodo di emergenza, grazie all’opera della mia collaboratrice Marianna e del collega Benedetto Chiodi che mi sostituisce ai quali va tutta la mia gratitudine. Al momento non ho sintomi e resto a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di me, tramite contatti telefonici. Confidando nell’aiuto del Signore, spero di superare questo ostacolo, vi voglio bene.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button