Cronaca

Coronavirus, due nuovi casi positivi ad Aversa: sono 76 i casi in città

Altri due casi positivi al coronavirus nella città di Aversa. Il totale dei casi attuali è di 76 persone. Lo rende noto, con un post su Facebook, il primo cittadino Alfonso Golia.

Coronavirus ad Aversa: due casi positivi

“Cari Concittadini, vi comunico che abbiamo altri due positivi, mentre è stata certificata la guarigione di un altro concittadino. Pertanto ad Aversa abbiamo 76 casi attualmente positivi e due guariti.
Ho firmato nuovamente l’ordinanza che promulga le disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19 fino al 7 ottobre. Per questo motivo in città è fatto obbligo di usare le mascherine in ogni ora del giorno, anche all’aperto, nelle vicinanze di luoghi e locali aperti al pubblico e negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove si possano formare assembramenti di natura spontanea e/o occasionale. Si ribadisce inoltre l’obbligo di mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.
Sono misure restrittive doverose alla luce dell’alto numero di contagi in città. Da parte nostra continuiamo a monitorare costantemente la situazione.
Siate prudenti, usate le dovute precauzioni, rispettate le disposizioni vigenti. Grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione.
Ci sentiamo domani alle 19, come sempre sarò qui a tenervi aggiornati”.

Articoli correlati

Back to top button