Cronaca

Tre nuovi casi di Coronavirus ad Aversa: l’annuncio del sindaco Golia

Nuovi casi di coronavirus ad Aversa. A darne notizia è stato il sindaco Alfonso Golia, spiegano che i casi di Covid-19 nella città aversana sono saliti a 5. “Nella tarda serata di ieri mi è stata comunicata ufficialmente la positività di altri 3 tamponi effettuati al rientro da un periodo di vacanza in Italia” ha spiegato il primo cittadino.

Coronavirus, sono cinque i casi ad Aversa

“È opportuno precisare che il rischio contagio non è connesso unicamente ai rientri dall’estero – ha chiarito Golia –  Il virus circola ed è presente in tutte le regioni del nostro Paese, come evidenziato proprio ieri dalla Protezione civile nazionale nel suo consueto bollettino. Non lo dico per creare allarmismo ma per mettere tutti in guardia dall’affrontare con leggerezza questa fase delicatissima. E di leggerezza credo ce ne sia già stata troppa”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button