Cronaca

Coronavirus ad Aversa, nuovo caso positivo in città: l’annuncio

Nuovo caso positivo di coronavirus ad Aversa. Sono 18 i casi attualmente positivi. A renderlo noto, è il primo cittadino Alfonso Golia con un post sui social.

Cooronavirus, nuovo caso ad Aversa

“Cari concittadini, buonasera a tutti, ci è stato comunicato che abbiamo un nuovo caso positivo. Si tratta di un paziente contagiato in un focolaio emerso in una struttura ospedaliera di un’altra provincia. Anche gli ultimi tre casi positivi di cui vi ho dato notizia ieri e l’altro ieri appartengono allo stesso focolaio.

Ho sentito il nostro concittadino che fortunatamente sta bene e ovviamente a lui vanno i nostri auguri di pronta guarigione.
Relativamente ad Aversa, la situazione è la seguente: 18 casi attualmente positivi; 262 tamponi negativi; 20 tamponi in attesa; 9 concittadini guariti e 3 purtroppo deceduti”.

 

I controlli

“Sappiate che la stretta sui controlli sta funzionando. Solo oggi la nostra Polizia Locale ha controllato 191 persone e 21 esercizi commerciali. Continueremo senza sosta. Nei dati del centro sud e nello specifico della Campania, c’è l’evidenza che le misure di contenimento stanno funzionando e se non avessimo avuto contaminazioni con il focolaio di cui vi parlavo prima, avremmo anche noi una situazione maggiormente sotto controllo”.

Articoli correlati

Back to top button