Cronaca

Coronavirus, buone notizie ad Aversa: guarite 21 persone

Buone notizie arrivano dal comune di Aversa, dove ben 21 persone sono guarite dal coronavirus. Lo rende noto, con un post su Facebook, il primo cittadino Alfonso Golia.

Coronavirus ad Aversa: 21 guariti

“Rispetto a ieri ci hanno comunicato 21 guarigioni. Una bella notizia che condivido con tutti voi. Per quanto riguarda i numeri complessivi, ho chiesto un riallineamento con la Asl cosi da potervi aggiornare. Vi ricordo che le comunicazioni al Sindaco e all’Asl seguono due iter differenti.
Oggi il Presidente De Luca ha firmato un’ordinanza che rende più restrittiva la vendita e il consumo di alcolici a partire dalle 22.
Sostanzialmente dalle 22 è proibita la vendita di alcolici da asporto e il consumo all’esterno di locali e spazi pubblici. E’ consentita la vendita e il consumo al bancone solo se si può garantire la distanza di sicurezza, così come è consentito il consumo al tavolo sempre e solo se si rispettano le disposizioni vigenti.
Invito tutti a prenderne accuratamente visione. Sia giusta o sia sbagliata, questa ordinanza rappresenta le disposizioni vigenti, pertanto rispettiamole e collaboriamo.
La mia opinione è che se si continua a ripetere all’infinito di non assembrarsi e questo invece avviene, nonostante i controlli, allora bisogna irrigidire le regole: perchè a questo punto non si tratta più di incoscienza, ma di menefreghismo allo stato puro.
È il motivo per cui non possiamo escludere misure più stringenti riguardo i luoghi di assembramento.
Buona serata a tutti voi, appuntamento a domani, come sempre sarò qui a tenervi aggiornati”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto