Cronaca

Coronavirus, buone notizie ad Aversa: guarito un uomo

Arrivano buone notizie dal comune di Aversa, dove un uomo è guarito dal coronavirus. Attualmente, in città, resta un solo caso positivo. Lo rende noto il sindaco Alfonso Golia nel corso dell’aggiornamento quotidiano dei casi sulla sua pagina Facebook.

Coronavirus ad Aversa

 

“Cari concittadini, ho una splendida notizia da darvi: c’è un altro concittadino guarito! Speriamo di poter annunciare presto anche la guarigione dell’ultimo caso.
Oggi è stata una giornata di lavoro molto proficua. Oltre all’incontro per il percorso ciclabile e di cui vi ho dato notizia nel post del pomeriggio, con l’Assessore De Michele abbiamo incontrato i gestori dei locali della movida per ripartire in sicurezza.
Come da disposizione regionale da giovedì potranno aprire, ma la stessa Regione ha annunciato che pub, bar e locali dovranno chiudere alle 23. Nessuna limitazione oraria è fissata per ristoranti e pizzerie.
Mi rendo conto che questo orario possa apparire penalizzante per certe attività, ma in questo momento è fondamentale evitare assembramenti garantendo a tutti l’opportunità di poter ripartire. Il resto verrà, vedrete.
Abbiamo riscontrato molta disponibilità e positività in tutte le categorie del commercio incontrate finora, li ringrazio e a loro va l’augurio di un buon inizio.
Continuano ad essere vietati party ed eventi in sale da ballo o discoteche, anche all’aperto.
Nella stessa ordinanza regionale c’è il via libera a tutte le attività della fiera settimanale.
Vi ricordo che le mascherine per i bambini della Regione Campania sono in diffusione presso i pediatri di libera scelta, ai quali va un grosso ringraziamento per il lavoro che stanno facendo e per aver stretto questa collaborazione con l’amministrazione comunale”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button