Cronaca

Coronavirus a Caiazzo, morta una donna dopo il ricovero, il sindaco: “Notizia terribile”

Dolore a Caiazzo: è morta una donna per coronavirus dopo il ricovero in ospedale. A rendere nota la notizia, è il primo cittadino

Dolore a Caiazzo: è morta una donna per coronavirus dopo il ricovero in ospedale. A rendere nota la notizia, è il primo cittadino Stefano Giaquinto con un post su Facebook.

Coronavirus, morta una donna a Caiazzo

“Purtroppo, nella serata di oggi, ho ricevuto la bruttissima notizia della morte, a causa di Covid-19, di una nostra concittadina, la signora Consiglia Sarnataro. È una notizia che mi addolora profondamente e che senza alcun dubbio addolora ognuno di voi. Mai avrei voluto dare un simile notizia. Mai avremmo voluto registrare un solo positivo e men che meno avremmo voluto registrare un decesso!
La morte appartiene alla vita, questo lo sappiamo tutti benissimo, ma quando a causarla è una malattia che ci colpisce alle spalle è molto crudele. Ancora più terribile sapere che questa malattia fa morire in solitudine, senza il conforto nemmeno di una carezza di un familiare.
Certo di interpretare il pensiero dell’Amministrazione e di tutti, esprimo le più profonde condoglianze ai figli e al marito della signora Consiglia. Vi siamo vicini in questo momento così triste. Il vostro Sindaco, l’Amministrazione Comunale e tutti i Caiatini.” Scrive il primo cittadino Stefano Giaquinto. 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button