Cronaca

Coronavirus a Capodrise: positivo un ragazzo di 26 anni

Coronavirus a Capodrise: positivo un ragazzo di 26 anni. A comunicare il nuovo caso nel casertano è il sindaco Angelo Crescente.

Caso di coronavirus a Capodrise

Il coronavirus continua a colpire in provincia di Caserta. Purtroppo c’è un tampone positivo nel comune di Capodrise: si tratta di un ragazzo di 26 anni residente in zona. Per fortuna le sue condizioni non sono particolarmente gravi.

A comunicare la notizia è stato il sindaco Angelo Crescente con un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook:

“La persona interessata sta bene ed è in isolamento volontario da giorni, monitorato dal medico di base. Le misure previste per contenere l’eventuale contagio da Covid – 19 sono state applicate pure ai familiari, sebbene nessuno di essi presenti sintomi. In collaborazione con le autorità sanitarie, la polizia municipale ha ricostruito la rete di contatti intrattenuti dalla persona affetta. Al momento, l’Asl esclude altri casi sul territorio comunale”.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button