Cronaca

Coronavirus a Casal di Principe: 6 nuovi casi in città, l’annuncio del vicesindaco Schiavone

Aumentano i contagi da Coronavirus nel comune di Casal di Principe. Il vicesindaco Antonio Schiavone ha comunicato alla cittadinanza la positività di 6 persone, due appartenenti allo stesso nucleo familiare e 4 appartenenti a nuclei familiari di cittadini precedentemente positivi. Sale a 38 il totale dei casi attualmente positivi.

Coronavirus: nuovi contagi a Casal di Principe, le parole del vicesindaco

Mi comunicano dall’Asl di 6 nuovi casi positivi al Covid-19 a Casal di Principe. I positivi attuali salgono quindi a 38. Sono tutte persone asintomatiche che stanno rispettando la quarantena nelle loro abitazioni.
Due persone sono dello stesso nucleo familiare, due appartengono a nuclei familiari di persone positive nei giorni scorsi mentre altre due sono dei nuovi casi positivi.

A Casal di Principe abbiamo una media dei contagi altissima, una delle più alte della Provincia di Caserta. Non stiamo rispettando tutte le regole anti-Covid ed i casi aumenteranno. È un momento veramente difficile, non costa niente indossare sempre la mascherina ed evitare assembramenti. Facciamolo per la salute di tutti quanti noi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button