Cronaca

Coronavirus a Casaluce, 5 nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco Tatone

Coronavirus a Casaluce, 5 nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Tatone, con una nota ai cittadini sulla sua pagina social di Facebook.

5 nuovi casi positivi al Coronavirus a Casaluce

La comunicazione del sindaco Tatone: “Buongiorno a tutti. Purtroppo, ho ricevuto l’amara notizia di altri 5 (4+1) casi positivi nel nostro paese. Le persone contagiate, fanno parte dello stesso nucleo familiare. Ho contatti telefonici con la famiglia in questione, che mi riferisce di stare in discrete condizioni di salute malgrado tutto!  I sanitari competenti, hanno già provveduto a ricostruire i contatti tra i contagiati e loro eventuali frequentazioni. Le stesse, hanno espresso la volontà di mantenere l’anonimato.

La situazione attuale è la seguente: abbiamo 12 casi positivi di persone residenti a Casaluce e 2 casi positivi residenti a Casaluce ma in isolamento obbligatorio in altri comuni. Colgo l’occasione per invitare TUTTI, a rispettare le norme vigenti che tutelano la salute di noi tutti! Usare la mascherina e rispettando il distanziamento fisico significa avere rispetto per gli altri e per noi stessi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button