Cronaca

Coronavirus a Casaluce: consigliere Sembiante positivo insieme alla moglie

"Ci siamo sottoposto sia io che mia moglie al tampone nasofaringeo ed entrambi risultati positivi" ha detto il consigliere comunicando la positività al Covid-19

Il consigliere comunale di Casaluce, Stefano Sembiante è risultato positivo al Coronavirus insieme alla moglie. È stato lo stesso ex assessore a comunicare ai cittadini la positività del tampone.

Covid a Casaluce: Sembiante “in isolamento dai primi sintomi”

Sembiante era “in isolamento dalla comparsa dei primi sintomi quali decimi di febbre e qualche colpetto di tosse avvertiti tra sabato e domenica 25/26, ci siamo sottoposto sia io che mia moglie al tampone nasofaringeo ed entrambi risultati positivi. Attivate subito tutte le procedure del caso da parte dell’Asl, attendiamo loro disposizioni in riferimento ai miei due figli i quali ad oggi non avvertono alcun sintomo e fortunatamente stanno bene, e come loro lo stesso io e mia moglie ci troviamo in buone condizioni di salute.

“Inoltre tengo ad informarvi che tutti i contatti che ho avuto con altre persone ed anche all’interno della casa comunale, sono avvenuti nel rispetto delle prescrizioni delle norme di sicurezza sanitarie ossia uso mascherina e distanziamento.Visto l’aumento dei contagi nel nostro territorio in modo esponenziale, vi invito a mantenere alta la guardia, a limitare contatti e spostamenti non necessari e fare uso di mascherina.”


coronavirus-casaluce-consigliere-sembiante-positivo

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto