Cronaca

Coronavirus a Casaluce, nuovo caso positivo: l’annuncio del sindaco Tatone

Coronavirus a Casaluce, nuovo caso positivo in città. A renderlo noto il primo cittadino, Antonio Tatone, con un post sulla pagina di Facebook.

Nuovo caso positivo al Coronavirus a Casaluce

La comunicazione del sindaco Tatone: “La Settimana continua nel peggiore dei modi. È di qualche minuto fa la comunicazione di una nuovo caso positivo nel nostro comune, la persona non ha autorizzato a divulgare la sua identità. Si sta provvedendo a ricostruire la filiera dei contatti unitamente al personale dell’Asl. Diverse persone e nuclei familiari entrati in contatto con i casi positivi e sottoposti a tamponi sono risultati negativi, mentre nella mattinata odierna altre persone sono state sottoposte a tampone e siamo in attesa degli esiti”.

L’appello

“Vi esorto ancora una volta di adottare una condotta rispettosa e responsabile nei confronti di se stessi e degli altri, manteniamo il distanziamento sociale e indossiamo la mascherina…io direi sempre!!! Visto l’andazzo e non vedendo collaborazione da parte dei cittadini e dei proprietari delle attività commerciali sarò costretto ahimè ad adottare misure più drastiche per il contenimento di questo maledetto virus“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button