Cronaca

Coronavirus in provincia di Caserta, altri 15 positivi: ad Aversa 46, 15 a Teverola

Dal bollettino dell’Asl di Caserta emergono altri 15 casi di positività al coronavirus nelle ultime 24 ore nel territorio della provincia.

Coronavirus in provincia di Caserta: il bollettino

Il comune più colpito è quello di Aversa con 46 attualmente positivi. “Si tratta di contagi provenienti da località vacanziere – dice il sindaco Alfonso Golia – ma per fortuna al momento non sono segnalate particolari gravità nello stato di salute dei nostri concittadini.

I tamponi in attesa sono molti e incessante prosegue il lavoro della Asl sia attraverso la postazione mobile ubicata all’esterno della struttura, sia attraverso il servizio domiciliare per testare i cittadini che si sono segnalati al rientro, garantendo così alta efficacia allo screening in corso”.

Non aumentano i contagi nel piccolo centro di Roccamonfina (23 casi, zero nelle ultime 24 ore), mentre salgono a 22 gli attualmente positivi nel capoluogo di Caserta. Sono 15 i casi a Teverola, dove il sindaco Tommaso Barbato parla di una “situazione assai critica” aggravata “dai rientri in corso dalle vacanze”.


Articoli correlati

Back to top button