Cronaca

Coronavirus a Caserta, candidata alle Regionali positiva: “Me l’ha trasmesso uno dei miei figli, di ritorno dalla Sardegna”

Coronavirus a Caserta, la candidata alle Regionali di Fratelli d’Italia Carmen Russo è risultata positiva. A renderlo noto è stata lei stessa con un post sulla sua pagina Facebook: “Purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Me l’ha trasmesso uno dei miei figli, di ritorno dalla Sardegna”.

Candidata alle Regionali positiva al Coronavirus

La comunicazione della candidata alle Regionali di Fratelli d’Italia Carmen Russo: “Amici cari, come qualcuno di voi sa già, purtroppo sono risultata positiva al Covid-19.  Me l’ha trasmesso uno dei miei figli, di ritorno dalla Sardegna. Fortunatamente, mio marito Pietro Riello è risultato negativo al tampone, anche perché noi eravamo al mare e lui a Caserta. Tuttavia, risiediamo presso abitazioni diverse, in attesa di un secondo tampone.

La notizia ci è stata data sabato, non mi sono precipitata a comunicarlo, perché ero preoccupatissima. Non per me, ma per i miei figli.  E come sapete, rispetto ai figli, tutto passa in secondo piano. Adesso, sono più serena e pronta a riprendere la campagna elettorale. Una campagna ancora più anomala di quella che avevo immaginato: non potendo venire a casa vostra, vi aspetto nella mia, sebbene solo attraverso i social. Mi piacerebbe condividere con voi anche dubbi e preoccupazioni della malattia e scambiare pareri con chi si è ammalato. Vi abbraccio, in maniera (doppiamente) virtuale, ovviamente!”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button