Cronaca

Coronavirus a Caserta: quarto positivo a Succivo, l’annuncio del portavoce del sindaco

Quarto positivo al Coronavirus a Succivo, Caserta. Si tratta di una donna appartenente allo stesso nucleo famigliare degli altri 3 casi positivi al Covid-19. Lo ha annunciato il portavoce del sindaco Gianni Collella in un post su Facebook.

Coronavirus: quarto positivo a Succivo, si tratta di una donna

“Ci è appena stato comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl che un tampone effettuato a carico di una nostra concittadina è risultato positivo.” si legge nel posto del portavoce del sindaco Bartolomeo Luongo su Facebook. “Al momento quindi registriamo 4 casi di tampone positivo, tutti nello stesso nucleo familiare e già in quarantena. Sono monitorati dall’Asl ed in costante contatto telefonico con il Sindaco e sono in buone condizioni di salute.”

Luongo aggiunge infine “Vi chiediamo di rispettare la privacy delle persone coinvolte, di non diffondere notizie non vere e di attendere le comunicazioni ufficiali.”

La solidarietà Succivese

Nel frattempo, l’Amministrazione Comunale, nella giornata di giovedì, 26 marzo 2020, ha ringraziato l’esercizio commerciale di Pasquale Mangiacapra “Idonea Tendaggi” che ha donato 100 mascherine cucite a mano, sanificate e distribuite alla Protezione Civile ed al personale della raccolta rifiuti. “Questa è la solidarietà che ci piace, questo è ciò che contraddistingue da sempre i Succivesi!”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button