Cronaca

Coronavirus, il padre della 24enne di Caserta: “Un solo giorno a Milano, contagio strano”

Sarebbe un contagio strano quello del primo caso di coronavirus Caserta. Una ragazza di 24 anni di Caserta è stata ricoverata al Cotugno di Napoli con la febbre che oscilla tra i 37 ed i 38 gradi, sintomi che coincidono con un normale stato influenzale come detto al padre della giovanme.

Coronavirus a Caserta, parla il padre della 24enne contagiata

Intervistato da Il Mattino, il padre della ragazza ha spiegato: “È giù di corda, ma chi non lo sarebbe a star chiusi in una stanza da solo per tutto il giorno? Ma è in recupero e la curano con un normalissimo antibiotico. Le sue condizioni sono stazionarie

Un contagio strano

“Al ritorno da Milano, domenica sera, ha incominciato a chiedere se non fosse il caso di fare il tampone e da quel momento non è mai uscita di casa. Aveva un po’ di febbre ed essendo rientrata da Milano, visto tutto ciò che stavano pubblicando i giornali, si è preoccupata e aveva paura di essere un pericolo per gli anziani nonni.

È partita in aereo con un’amica sabato sera e domenica è tornata a Caserta, questa volta in macchina, con la sua amica e un altro ragazzo, anch’egli campano che vive a Brescia. Mia figlia era andata a Milano perché lunedì avrebbe dovuto sostenere un colloquio di lavoro, ma siccome dalla Lombardia arrivavano notizie allarmanti, le abbiamo chiesto di tornare a casa e di rinviare quell’appuntamento”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio