Cronaca

Coronavirus, shock a Caserta: sputa sulla frutta e pubblica il video. Denunciato

Coronavirus, shock a Caserta: un ragazzo è andato in un supermercato con la mascherina e, una volta tolta, ha iniziato a sputare sulla frutta. Il tutto per pubblicare il video sul suo profilo Instagram, con tanto di scritta «Infettiamo». La Polizia di Stato ha identificato e denunciato l’autore.

Il protagonista del video shock proviene da Caserta e le immagini, dopo aver fatto il giro dei social, sono state postate su Facebook dal consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli. «Neanche l’emergenza sanitaria da Coronavirus sembra fermare la stupidità di alcuni individui che amano mettersi in mostra sui social con atti scellerati», scrive Borrelli su Facebook a corredo del video.

«L’imbecillità sta raggiungendo limiti mai neanche pensati prima, il cattivo utilizzo dei social e la mania di voler essere protagonisti sta aiutando in tal senso».

Autore del video denunciato

La Polizia di Stato ha identificato e denunciato l’autore del video, diventato virale. Si tratta di un 25enne casertano, a cui gli investigatori contestano il reato di procurato allarme e inosservanza ai provvedimenti dell’autorità.


Le ultime notizie sul coronavirus

Coronavirus: le ultime notizie

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio