Cronaca

Coronavirus, si aggrava il bilancio dei contagi ad Aversa: 11 casi, 1 decesso e 2 guariti, parla il sindaco

Coronavirus, si aggrava il bilancio dei contagi ad Aversa: 11 casi, 1 decesso e 2 guariti, l’aggiornamento è stato dato dal sindaco, Alfonso Golia, con un messaggio sulla sua pagina Facebook.

Coronavirus, 11 casi ad Aversa

Il primo cittadino di Aversa, Alfonso Golia, ha aggiornato i cittadini in merito all’evolversi della situazione ad Aversa nelle ultime ore. Ecco il suo messaggio:

Questa mattina mi hanno informato che c’è un nuovo tampone risultato positivo. Siamo dunque a 11 casi attualmente positivi; 1 deceduto; 2 guariti; 100 negativi e 17 in attesa.

I dati iniziano a prestarsi a interpretazioni, anche se relative e generali visto che l’andamento si evolve di ora in ora. Il numero di tamponi negativi e in attesa ci dice che le misure di contenimento, gli sforzi e i sacrifici che stiamo facendo, stanno servendo eccome.

Dobbiamo continuare così.

Da ieri è operativa l’unità speciale di continuità assistenziale dell’ASL Caserta per la gestione e presa in carico del paziente in quarantena domiciliare, sia se si tratti di un caso positivo sia di sospetti asintomatici. Sono stati istituiti tre team Covid con medici che si dedicheranno solo a questo.


 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button