Cronaca

Coronavirus, al via i test sierologici in provincia di Caserta: 50 cittadini selezionati a Cesa

Coronavirus, anche la provincia di Caserta chiamata a dare il proprio contributo nell’indagine condotta dalla Croce Rossa su un campione di 150mila cittadini. A Cesa sono stati convocati 50 cittadini per sottoporsi al test sierologico. Si parte domani, 31 maggio.

Coronavirus, Cesa: convocati 50 cittadini per test sierologico

In una una nota diffusa ieri pomeriggio dal Comune di Cesa, l’Ente ha annunciato la convocazione di un campione di 50 cittadini, su 11mila residenti, chiamati a sottoporsi al test sierologico. L’appuntamento è per domenica 31 maggio, in piazza De Michele dalle 9.

Lo studio

L’Asl di Caserta sta portando avanti uno studio, che analizza le persone che sono state messe in quarantena perché in contatto diretto con persone positive. Questo studio è stato svolto su circa 400 persone fin ora, di queste il 13% è risultato positivo agli anticorpi. Si procederà poi sulle altre 600 persone che stanno aspettando di portare a termine la quarantena.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto