Cronaca

Coronavirus, migliorano le condizioni della ragazza di Ruviano: da 3 giorni senza febbre

Coronavirus, migliorano le condizioni della studentessa di Ruviano: da 3 giorni è senza febbre. L’intera famiglia rimane in quarantena a scopo precauzionale, ma nessuno di loro risulta contagiato, i tamponi sono negativi.

Coronavirus, la studentessa di Ruviano da 3 giorni senza febbre

Una buona notizia, alla luce dei nuovi casi emersi nelle ultime ore in provincia di Caserta. L’unico caso connesso alla studentessa 24enne sarebbe il giovane militare, originario di Guardia Sanframondi, che presta servizio in una caserma di Brescia. I due hanno viaggiato con un’altra ragazza, rintracciata e sottoposta al test a sua volta, che per fortuna è risultata negativa.

Bellona

I nuovi casi delle ultime ore sono circoscritti a Bellona, ma per avere la certezza dell’effettivo contagio bisognerà attendere i risultati del secondo tampone da parte dello Spallanzani di Roma, oltre alla comunicazione ufficiale dell’Istituto superiore di Sanità.

Procedure di sicurezza

Sino risultati positivi al test un uomo e una donna di Bellona, gestori di un ristorante di Vitulazio, e la madre 88enne della donna. Nei Comuni di Bellona e Vitulazio sono state attivate tutte le procedure di contenimento.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto