Cronaca

Carinaro, 13 nuovi positivi al coronavirus: la conferma del sindaco

Coronavirus, registrati 13 nuovi contagi a Carinaro. Emergono, inoltre, tre casi di guarigione. L'annuncio arriva dal primo cittadino Nicola Affinito

Coronavirus, registrati 13 nuovi contagi a Carinaro. Emergono, inoltre, tre casi di guarigione. L’annuncio arriva dal primo cittadino Nicola Affinito.

Carinaro, 13 nuovi contagi

Cari concittadini,
Come da sempre è nell’interesse di questa amministrazione condividere con voi gli ultimi aggiornamenti dell’emergenza che ormai stiamo affrontando da diverse mesi.
Sono arrivati da poche ore dalle Autorità Sanitarie i risultati di nuovi 13 ( tredici) casi di positività di coronavirus sul nostro territorio e di 3 (tre) casi di guarigione.
Evitiamo assembramenti, usiamo sempre la mascherina e i diversi dispositivi di sicurezza, e soprattutto non dimentichiamo di lavare spesso le mani utilizzando anche del disinfettante
Faccio appello al Vostro senso di appartenenza che oggi più che mai deve prevalere sui personalismi.
Il virus circola velocemente ed è presente in molte famiglie del nostro Comune e allora è il momento di alzare al massimo la guardia per la difesa della nostra salute e per cercare di vincere questa battaglia irale.
Abbandoniamo comportamenti di leggerezza ed affrontiamo questi momenti con grande senso di responsabilità“, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button