Cronaca

Coronavirus a Caserta: due nuovi casi a Marcianise. L’annuncio dell’amministrazione comunale

Emergenza Coronavirus: due nuovi contagi a Marcianise. Si tratta di due uomini, appartenenti allo stesso nucleo familiare e in isolamento domiciliare. A comunicarlo è l’amministrazione comunale attraverso una nota ufficiale.

Coronavirus: due nuovi casi a Marcianise. Si tratta di due uomini dello stesso nucleo familiare

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha inviato comunicazione ufficiale della positività al Covid-19 di due tamponi praticati a cittadini di Marcianise. Si tratta di due uomini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, per i quali è stato scelto il trattamento domiciliare, con l’adozione di tutte le cautele necessarie alla circoscrizione del contagio, ponendo in quarantena obbligatoria e sotto stretta osservazione tutti quelli che hanno avuto contatti con loro e praticando, ove necessario, i tamponi per il Covid-19.

Si evidenzia che la tendenza al rallentamento del contagio è dovuta esclusivamente al comportamento responsabile ed alle cautele adottate da ciascuno e che è necessario adoperarsi affinché la diffusione del Covid-19 sia arginata.
Pertanto, si rinnova l’invito al rigoroso rispetto delle nome governative e delle distanze tra le persone, all’attenta igiene delle mani, a non spostarsi dalla propria abitazione, se non in caso di assoluta necessità ed al divieto di assembramento.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button