Cronaca

Coronavirus a Mondragone, aumentano i casi positivi: sono 29

Coronavirus, sono 29 i casi positivi registrati, fin ora, a Mondragone: su poco meno di 600 tamponi effettuati tra la popolazione della zona rossa, circoscritta ai Palazzi Cirio, 29 sono i positivi, per fortuna tutti asintomatici.

Tra le persone positive ci sarebbe anche una donna italiana e un uomo che nei giorni scorsi si è recato all’ospedale di Sessa Aurunca con febbre alta ed insufficienza respiratoria.

Coronavirus, zona rossa Mondragone: 29 positivi su 600 tamponi

Si allarga il focolaio di Mondragone: dopo la chiusura dell’area dei Palazzi Cirio, dove sono concentrati i casi del nuovo focolaio Campano, il numero dei positivi aumenta.

I tamponi

I casi positivi da 9 sono passati a 29, su quasi 600 tamponi processati fin ora, tra i positivi ci sarebbe anche una donna italiana. Restano poco più di 60 tamponi da analizzare, sono infatti circa 700 le persone residenti nei 4 edifici chiusi all’interno della nuova zona rossa.

La zona rossa

Si attendono i risultati degli ultimi tamponi, il provvedimento emesso dal Governatore De Luca sarà in vigore fino al 30 giugno, salvo ulteriori disposizioni da parte della Regione.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button