Cronaca

Coronavirus a Caserta: deceduto 76enne di Aversa, positiva una sua familiare. L’annuncio del sindaco

Emergenza Coronavirus: deceduto un 76enne ad Aversa, era il decimo caso in città. Ad annunciarlo il sindaco, Alfonso Golia, in diretta su Facebook, comunicando anche e un altro caso positivo.

Coronavirus ad Aversa, un nuovo caso positivo e una seconda vittima

Secondo decesso ad Aversa. Si tratta di un 76enne: “nel comunicarvi queste notizie il dolore è profondo e lancinante. Stringiamoci tutti attorno al dolore dei suoi casi. Ho anche il dovere di comunicarvi che c’è stato un nuovo caso positivo”, spiega il primo cittadino nella diretta su Facebook.

“Si tratta di una familiare convivente del cittadino deceduto. E’ un caso che avevamo messo nel triste conto della probabilità Voglio sottolineare il senso civico di questa famiglia che è rimasta in isolamento fin dal primo momento. Non ha potuto neanche potuto accompagnare il proprio caro al cimitero”. La donna, spiega ancora il primo cittadino, si sente bene ed è seguita telefonicamente dal medico di famiglia e dal team sanitario che si occupa dei pazienti affetti da Covid-19.

I dati di Aversa

Attualmente i casi positivi ad Aversa sono 11. I tamponi risultati negativi sono 106 e 19 sono in attesa. Due sono i pazienti guariti, mentre due è il numero dei decessi. “Alla famiglia dei concittadini dei deceduti rinnovo il nostro cordiglio -ha concluso Alfonso Golia in diretta. – Il sindaco e tutta la città vi sono vicini, come vicini vi sono tutte le persone che stanno combattendo questa battaglia. Restiamo a casa e rispettiamo le regole”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button