Cronaca

Nuovo caso di coronavirus ad Aversa: l’annuncio del sindaco Golia su Facebook

Nuovo caso di coronavirus ad Aversa, il sindaco Golia, in un video su Facebook fa il punto della situazione: 13 casi attualmente positivi, 202 tamponi negativi, 23 tamponi in attesa, 8 guariti e 3 deceduti.

Coronavirus, nuovo caso ad Aversa

Il comune di Aversa, attualmente, è tra i più colpiti in provincia di Caserta, che registra 349 casi (+17 ieri), 32 decessi e 2518 persone in isolamento.

La situazione ad Aversa

Il sindaco Golia ha parlato della situazione nel Comune durante il consueto appuntamento serale su Facebook

Relativamente alla nostra città, la situazione è la seguente: 13 casi attualmente positivi; 202 tamponi negativi; 23 tamponi in attesa; 8 guariti e 3 debceduti. Finalmente, scongiuri facendo, la nostra curva del contagio inizia a scendere, seppur di poco. I dati nazionali confermano un trend confortante. Ma attenzione: come ha giustamente ricordato l’Organizzazione Mondiale della Sanità, si tratta di un rallentamento, non di una discesa repentina. Oggi abbiamo avuto il record di guariti, oltre duemila, in diminuzione netta i ricoveri in terapia intensiva. Ci dobbiamo abituare all’idea di una discesa a gradini, graduale. Ma la strada è indubbiamente quella buona.

 



 

Articoli correlati

Back to top button