Cronaca

Coronavirus: nuovo contagio a Capua, sale a 7 il numero di casi in città. L’annuncio del sindaco Branco

Nuovo caso positivo al Coronavirus a Capua, il settimo dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Si tratta di una donna che però in questo momento è asintomatica. Ad annunciarlo è stato il sindaco Luca Branco che ha ricevuto la comunicazione dall’Unità di crisi dell’Asl. La donna è stata sottoposta a tampone dall’azienda in cui lavora ed è in isolamento domiciliare per almeno 14 giorni anche tutta la sua famiglia.

Coronavirus a Capua, sale a 7 il numero di casi positivi in città

L’ho sentita e sta bene. È già in quarantena e le ho comunicato che può contattare in qualsiasi momento la Protezione civile per qualsiasi tipo di bisogno. In questo momento lei e la famiglia devono restare a casa, e quindi per aiutarli abbiamo messo a disposizione i nostri mezzi per agevolare l’isolamento di queste persone che devono combattere e vincere il virus“.

Vorrei ricordare a tutti i cittadini di Capua che stiamo vivendo ancora un tempo di pandemia – ha concluso il sindaco Branco e quindi è vietato assembrarsi, abbracciarsi e uscire senza precauzioni. E’ obbligatorio l’uso della mascherina per tutelare la salute di tutti, non ce lo dimentichiamo mai“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button