Cronaca

Coronavirus: nuovo caso positivo ad Aversa, l’annuncio del sindaco Golia

Nuovo caso di Coronavirus ad Aversa. Si tratta di un contagio collegato ad altri casi registrati nell’agro aversano negli ultimi giorni. Ad annunciarlo è stato il sindaco Alfonso Golia, che è in contatto con il paziente, in una comunicazione su Facebook.

Coronavirus ad Aversa: nuovo caso positivo, il sindaco Golia “ci siamo sentiti, ha avuto la febbre”

Dopo quasi tre mesi a dover annunciare che sul territorio del nostro comune c’è un nuovo caso di Coronavirus, collegato ad altri casi registrati nell’agro negli ultimi giorni.” – ha affermato il primo cittadino Alfonso Golia – “Ci siamo sentiti telefonicamente, sta bene ma nei giorni scorsi ha avuto la febbre. Come prassi si è attivata tutta la filiera dell’Asl di Caserta con l’Usca e l’Uopc che hanno preso in carica il caso e stanno lavorando a pieno regime per rispondere a tutte le richieste di tampone avanzate da chi è tornato in Campania dopo una vacanza all’estero“.

Come prassi si è attivata tutta la filiera dell’Asl di Caserta con l’Usca e l’Uopc che hanno preso in carica il Caso e stanno lavorando a pieno regime per rispondere a tutte le richieste di tampone avanzate da chi è tornato in Campania dopo una vacanza all’estero.

Ne approfitto per ricordare che la segnalazione all’Asl territorialmente competente è obbligatoria, così come la quarantena fino al risultato del tampone.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button