Cronaca

Coronavirus, positivi quattro dipendenti dell’ospedale di Caserta

Quattro casi di coronavirus all’ospedale di Caserta. A seguito delle quotidiane attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti dell’Azienda “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta con l’esecuzione di tamponi rino-faringei è stata rilevata la positività al Covid19 di quattro dipendenti del medesimo turno di lavoro presso il Pronto Soccorso.

Coronavirus all’ospedale di Caserta, quattro tamponi positivi

I quattro dipendenti, in assenza di sintomi, sono stati confinati presso il proprio domicilio, con comunicazione al SEP, il Servizio Epidemiologia e Prevenzione, dell’ASL competente per la presa in carico.

Alle ore 16.30 sono state immediatamente attivate le procedure di sanificazione degli ambienti con temporanea sospensione delle prestazioni di Pronto Soccorso. Alle ore 18.45 sono regolarmente riprese le attività.

Tampone per gli altri dipendenti

Come da procedura aziendale tutti i dipendenti del Pronto Soccorso e i dipendenti entrati in contatto con lo stesso sono stati sottoposti a tampone rino-faringeo. Nel prossimo comunicato si darà notizia dell’esito dei tamponi effettuati, attualmente in corso di processazione.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button