Cronaca

Emergenza coronavirus in provincia di Caserta: scendono a 101 i contagiati, 1 solo positivo dal Nord

Emergenza coronavirus in provincia di Caserta, per il secondo giorno consecutivo non è stato registrato nessun nuovo caso. I positivi scendono così a 101, un solo contagio tra le persone di ritorno da Nord controllate al Casello di Caserta.

Coronavirus in provincia di Caserta: nessun nuovo caso

Per la seconda volta, nel giro di una settimana, il numero dei nuovi casi è zero, e ancora una volta per due giorni consecutivi. Aumentano anche i gubariti, +15 rispetto a ieri, per un totale di 281.

Scendono i positivi

I positivi in totale scendono, dunque, a 101, con una diminuzione delle persone in quarantena obbligatoria che sono 148, aumenta leggermente il numero delle persone in autoisolamento fiduciario, che sono 2.828. I tamponi ieri sono stati 10.900 tamponi, +300 in più rispetto al giorno precedente.

I rientri

Bilancio positivo anche per quanto riguatrda i controlli sugli ingressi da fuori regione, effettuati al casello di Caserta Nord e alla stazione ferroviaria: 85 controlli, 53 test rapidi, 14 tamponi, tutti negativi. Unico positivo un dall’Emilia.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button