Cronaca

Coronavirus in provincia di Caserta, tutti negativi i tamponi: il punto della situazione

Coronavirus in provincia di Caserta, tutti negativi i tamponi effettuati ieri sull’amica della ragazza di Ruviano, positiva al test, e il bimbo di Sessa Aurunca. Uno dei due pazienti di Bellona ricoverato al Cotugno, il 31enne di Cesa in isolamento domiciliare.

Coronavirus in provincia di Caserta, negativi tutti i tamponi

Per quanto riguarda gli altri tre casi, una coppia di Bellona e un 31enne di Cesa, soltanto uno dei due pazienti di Bellona è ricoverato al Cotugno, mentre gli altri due sono in isolamento domiciliare e presentano sintomi lievi.

Cesa

Per quanto riguarda il ragazzo di Cesa, ieri era stata diffusa la notizia che il 31enne sarebbe stato in una discoteca. L’amministrazione comunale ha invitato coloro che erano presenti nel locale ad avvertire il proprio medico e seguire la procedura.

L’appello

Il sindaco ha lanciato l’appello a coloro che erano presenti quella sera

L’indagine epidemiologica del Dipartimento di prevenzione territoriale conferma il transito sul territorio della città di Aversa di un ragazzo risultato positivo al tampone. Il paziente positivo è transitato in un locale della nostra città durante la serata a cavallo tra il 22 e il 23 febbraio, il locale in questione è Magazzini Fermi.

Articoli correlati

Back to top button