Cronaca

Coronavirus a Caserta: quarto positivo a Recale, l’annuncio del sindaco Porfidia

Emergenza Coronavirus: quarto caso positivo al Covid-19 a Recale. Si tratta di un cittadino in isolamento domiciliare. L’annuncio del sindaco Raffaele Porfidia.

Coronavirus: quarto positivo a Recale

Nuovo caso di Coronavirus a Recale. Lo ha annunciato il sindaco Raffaele Porfidia: “Quest’ultimo caso di Covid-19 è stato contratto da un nostro concittadino, il quale si trova attualmente in isolamento obbligatorio domiciliare.

Il paziente allo stato non presenta particolari criticità sanitarie ed è asintomatico, nel contempo si è provveduto a porre in essere tutte le necessarie misure di prevenzione e controllo previste dai protocolli regionali e nazionali, con monitoraggio costante del suo stato di salute effettuato dai vari operatori preposti.
Nonostante gli ultimi provvedimenti adottati dalle Autorità competenti, è necessario ribadire che, al fine di non rendere inutili e quindi inefficaci i sacrifici fatti fino ad ora, tutta la popolazione deve osservare le prescrizioni già fornite a livello ufficiale dalle Istituzioni e ampiamente diffuse da questa Amministrazione.
Ricordiamo che restare a casa è un atto di responsabilità collettiva!”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio